Lettori fissi

lunedì 8 giugno 2015

ARTIGIAN LEGNO- GIOIELLI DEEM

Oggi ho voglia di parlarvi di qualcosa di veramente nuovo.......gioielli realizzati artigianalmente in legno di ciliegio e cristalli swarovski, un abbinamento davvero bellissimo e di classe.
Sto parlando dell'azienda ARTIGIANLEGNO MARMOLADA più in specifico di DEEM GIOIELLI

In montagna l'arte di scolpire è un mestiere antico frutto di chi ha saputo cogliere e valorizzare un elemento della natura con fantasia e ingegno. Ed è proprio grazie a questo ingegno che nascono opere di una bellezza incantevole che arrivano dalle Dolomiti fino a noi.

Artigianlegno Marmolada è un negozio di artigianato tipico in legno e articoli da regalo, dove potete trovare di tutto:
Come vedete, la scelta è vastissima e potete farvi e fare un regalo diverso dal solito che sicuramente sarà molto gradito e unico.


Io ho avuto il piacere di ricevere questi splendidi orecchini in legno di ciliegio  con cristalli swarovski 

Sono a forma di fiocchi di neve come vedete voi stessi e i cristalli gli donano la lucentezza e la luminosità, mentre il legno di ciliegio la delicatezza e la particolarità che solo mani capaci sanno realizzare.

Le parti metalliche sono nichel free anallergiche.
Confezionati in una bella scatolina, ogni orecchino può essere ordinato scegliendo tra i vari colori di cristalli Swarovski.


 Se visitate il sito web ARTIGIANLEGNO MARMOLADA http://www.artmarmolada.it/home/
e lo shop DEEM GIOIELLI http://www.gioiellideem.it/
vi renderete conto di quante cose ci sono, io poi adoro gli oggetti creati con il legno, c'è ampia scelta di ciondoli, orecchini, bracciali e poi oggetti alla moda come le cover in legno per Iphone. 
Voglio farvi mettere un pò di curiosità, postandovi qualche foto che rappresenta solo la minima parte di ciò che troverete.









Spero di avervi incuriosito e che correrete a vedere, intanto vi lascio tutti i link

Prima di lasciarvi voglio ringraziare la signora Erika per avermi concesso questa "artigianale" collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento