Lettori fissi

martedì 16 giugno 2015

EUROPROSAN

Stavolta cambiamo del tutto argomento, infatti voglio proporvi un tema del tutto femminile, sto parlando dell'azienda EUROPROSAN SPA


L'azienda si occupa della fabbricazione di articoli igienico-sanitario e la sua fondazione risale alla seconda guerra mondiale per mano della famiglia Caldiroli.
Nel 1983 l'azienda allarga il suo ramo igienico anche agli assorbenti per signora e pannolini per bambini e con gli anni si è specializzata nelle produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto.
Oggi, Europrosan è presente sul mercato col marchio FLUFSAN, che comprende 4 categorie di prodotti:







Io ho ricevuto 2  ASSORBENTI PER L'INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE





FLUFSAN LADY è un piccolo pannolino anatomico dalla grande vestibilità studiato per l'igiene della donna affetta da leggeri problemi di incontinenza.
La particolarità è l'elastico che si trova ai lati dell'assorbente che lo fa aderire bene alle mutandine e assicura una buona protezione.
All'interno ci sono dei polimeri che permettono di assorbire i liquidi senza diffondere il cattivo odore e quindi rende la vita più semplice e fa sentire più a proprio agio chi lo indossa in qualsiasi momento.
E' disponibile in 3 formati e quindi permette di scegliere in base alle proprie necessità.
Andavano testati per chi ha un leggero problema di incontinenza, per sapere se davvero sono efficaci, quindi li ho fatti testare a mia madre che li ha trovati molto comodi, facili da indossare e togliere grazie al suo adesivo nella parte posteriore che serve per aderire bene alle mutandine.
All'inizio, essendo abituata con i normali assorbenti, ha avuto una strana impressione, come di un corpo estraneo troppo grande, ma dopo appena 10 minuti, se n'era dimenticata.
Devo dire che assorbe benissimo e ci si sente sempre protetti e freschi. Direi proprio che  hanno passato il test a pieni voti, quindi li consiglio a tutte quelle signore che hanno un ciclo troppo abbondante oppure a quelle che hanno problemi di incontinenza leggera.
Se volete altre informazioni o cercare altri prodotti per risolvere i vostri problemi quotidiani, potete visitare il sito web
http://www.europrosan.com/index.php
o la pagina fb
https://www.facebook.com/europrosan?fref=ts

Non mi resta che ringraziare l'azienda EUROPROSAN SPA per avermi concesso questa collaborazione









3 commenti:

  1. Passo il link alla mia amica che ha i bambini piccoli, sembrano proprio dei buoni prodotti!

    RispondiElimina
  2. complimenti per la collaborazione e la recensione di un'azienda che offre prodotti utili ad ogni età e anche ai cuccioli

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti che abbiamo sempre bisogno. Do uno sguardo sul loro sito :)

    RispondiElimina