Lettori fissi

domenica 14 giugno 2015

PERFUMES O'DRIU'

Oggi vi parlo di profumi e più precisamente di una categoria di profumi rivolti a una certa èlite, sto parlando di PERFUMES O'DRIU'



O'driù è un progetto di PIACERE FABBRICA e nasce per creare profumi rivolti a una clientela esigente che desidera prodotti davvero esclusivi.
Per questo motivo, la filosofia di O'DRIU' è basata sull'alta qualità, prodotti originali, che riescono a creare delle emozioni, e, prodotti in serie limitata per essere davvero unici e identificare ogni singolo cliente.
Il creatore di queste fragranze è Angelo Orazio Pregoni che racchiude nei suoi profumi essenze di primissima qualità, un marchio esclusivo per pochi eletti e un prodotto che si trova solo da alcuni rivenditori per la sua eccellenza.
Nel 2010 O'driù lancia sul mercato tre fragranze: LALTROVE, LINFEDELE E LONDA, per uomo e per donna,che vengono prodotti in soli 29 pezzi da 50 ml ciascuno.
Oltre a queste linee, PIACERE FABBRICA introduce la linea ALCHIMIA DI PROFUMO, che viene prodotta a scopo personale del proprietario in una confezione da 1000 ml. 
La particolarità di questo profumo è la sua bottiglia nera, in vetro soffiato di Murano,che serve a proteggerlo dalla luce.
Nel 2012 vengono introdotte altre fragranze:   VIS ET HONOR, LAFRO, LAURHUM, XVERT.
Sempre nello stesso anno sono state create altre fragranze per "eventi speciali":    supercilium, SUBCILIUM, XVERT, Allegradonna.
Nel 2013, PIACERE FABBRICA crea due fragranze rivoluzionarie, Peety e Eva Kant del tutto diverse da quelle prodotte in precedenza.
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni campioni di queste fragranze e più in particolare sto parlando di PEETY, EVA KANT, SATYRICON E PATHETIQUE


Ammetto che sono fragranze del tutto eccezionali, basta passarne una goccia e si sente il profumo intenso per ore. Il mio preferito è Peety, dolce e sensuale. Poi Eva kant è dolce ma non lo preferisco, non rientra nei miei gusti, ma è solo un'opinione personale.
Abbiamo poi Satyricon che è ottimo ma non dolcissimo come Peety, ma più fresco, mentre Pathètique ha una fragranza più forte.
Quindi scelgo Peety che rispecchia di più il mio carattere, sembra stato fatto apposta per me.
Vi assicuro che sono davvero ottimi profumi e capisco perchè sono per pochi prescelti. Se volete ulteriori informazioni potete visionare la pagina fb
https://www.facebook.com/perfumes.odriu?fref=ts 
o il sito web
http://www.odriu.eu/store/ 
Non mi resta che ringraziare il Signor Angelo Orazio Pregoni per avermi concesso di provare queste eccellenze e fargli i miei complimenti per le sue fragranze eccezionali.
     

Nessun commento:

Posta un commento