Lettori fissi

venerdì 3 luglio 2015

RITA FIMO

Oggi voglio parlarvi di una nuova creativa, Rita Fimo.


Rita sin da piccola ha sempre avuta una vena creativa, ma si è sviluppata di più vedendo la sua mamma  realizzare maglioni di lana, astucci e lavori ad uncinetto. Si sa, che i bambini siano molto attirati da quello che fanno le loro mamme e cercano sempre di imitarle, così ha fatto anche Rita, ha iniziato anche lei a creare delle piccole cose.
Col tempo però, le piccole cose sono diventate oggetti d'arte, anche per l'esperienza accumulata con gli anni, così adesso si occupa di creazioni in fimo.
Nelle sue creazioni c'è tutta la passione e il divertimento che Rita mette nel suo lavoro e ogni volta che crea qualcosa di nuovo, l'emozione che prova è come se fosse la prima volta.
Realizza tantissime cose ma anche oggetti da regalare per ogni tipo di occasione, lauree, battesimi, matrimoni, confettate e così via.



La sua soddisfazione più grande è veder nascere dal nulla quello che prima era solo un pensiero e poi è diventato un bellissimo capolavoro. E' sempre alla ricerca di cose nuove, sia nella forma che nei colori per stupire e stupirsi da quello che può uscire dalla sua creatività e manualità
Ha voluto aprire un sito web per far conoscere a tutti i risultati della sua creatività e in questo periodo ci sono anche i saldi. I suoi lavori li pagherete davvero pochissimi, dato che già normalmente costano poco e adesso saranno davvero a prezzi imbattibili.
Inoltre, su una spesa minima di 20 euro, regala anche un ciondolo, quindi non perdetevi questa occasione
Se volete acquistare i suoi prodotti o fare un regalo a qualcuno vi lascio il link dello shop online
http://www.misshobby.com/it/negozi/rita-fimo 
e della sua pagina fb
https://www.facebook.com/ritafimocreations 

 

Spero di avervi fatto venire un pò di curiosità e che andrete a dare un'occhiata alle sue creazioni.

8 commenti:

  1. è davvero molto brava!!! complimenti x la sua creatività

    RispondiElimina
  2. ho sempre amato queste piccole creazioni...sto cercando di imparare a farle ma sinceramente non ci riesco ;) questi sono veramente dei capolavori. complimentoni.

    RispondiElimina
  3. bellissime....ammiro le persone che hanno talento!molto brava complimenti!

    RispondiElimina
  4. Adoro questi oggetti.....complimenti

    RispondiElimina
  5. bellissimi mi piacciono molto queste cose le adoro tanto

    RispondiElimina
  6. Creazioni davvero deliziose, in tutti i sensi! Che carini sono forme e colori accostati in modo sensato e consapevole! Brava Rita!! Fb Giusy Botta

    RispondiElimina