Lettori fissi

venerdì 11 settembre 2015

ORIGINALSTORE.IT regali originali per persone speciali

Salve a tutti, 
abbiamo già parlato di quest'azienda che ha prodotti originali per persone speciali, come recita il suo logo.
Sto parlando di +Originalstore.it , un aiuto per tutti coloro, che come me, sono indecisi ogni qualsiasi volta devono fare un regalo.


Le feste natalizie si avvicinano e quindi bisogna cominciare a pensare ai regalini da fare ad amici e parenti, quindi quale miglior modo se non farci consigliare da quest'azienda?!
Sul suo shop online potrete trovare davvero di tutto e soprattutto cose originali e strane, divertenti,colorate, ma anche utili come quelle che ho acquistato io. Vediamo un pò più da vicino di cosa si tratta:

- 1 COPERTA PUPAZZO DI NEVE  CON LE MANICHE  
- 1 ROTOLO DI NASTRO DA PACCO ORIGINALE CON STAMPE COLORATE


Ho scelto di prendere la coperta con le maniche visto che i primi freddi si avvicinano ed è bello sentirsi coccolati sul divano mentre guardo la tv. Spesso succede che ho freddo e quando devo tirar fuori le mani da sotto la coperta  per prendere il telecomando e fare dello zapping, mi dà fastidio e quindi  penso a tutti i modi possibili per prenderlo senza raffreddarmi. Da oggi, questo problema è risolto! Con la mia coperta con le maniche è come se avessi un vestito caldo e morbido che mi avvolge e mi permette di stare al calduccio e gustarmi magari, una calda tisana o cioccolata davanti alla tv e ai miei programmi preferiti, senza il timore di prendere freddo.
Sarebbe un ottimo regalo oltre che originale e divertente da fare ad amici e parenti per le prossime feste natalizie, non credete?
Pensateci bene, ce ne sono di diversi tipi, anche da Babbo Natale, oppure semplici e più adatte a persone di una certa età. C'è davvero solo l'imbarazzo della scelta e a prezzi contenuti, accessibili anche ai giovani che non hanno un grosso budget a disposizione.
Come vedete dalle foto è davvero molto comoda e versatile e soprattutto divertentissima, sembro o non sembro un pupazzo di neve? 






Visto che parliamo di Natale, ho scelto di acquistare  inoltre un nastro adesivo per i pacchetti, si può scegliere tra ben 4 coloratissime varianti grafiche, per rendere i vostri regali più stilosi e originali.

Io ho preso quello a pois bianco e rosso per restare in tema natalizio. 



Che  ve ne pare? Verranno dei pacchetti davvero splendidi e con originali coccarde e mi faranno fare davvero un figurone con i miei amici.



Se anche voi desiderate fare dei regali originali e con una spesa non eccessiva, visitate il sito web e la pagina fb e renderete i vostri amici contenti

Coperta Pupazzo di Neve con le maniche
Coperta Pupazzo di Neve con le maniche

3 commenti:

  1. ciao!sono una tua nuova lettrice!ma che tenera la coperta a pupazzo di neve :D adorabile!grazie per il consiglio vado subito a visitare il sito!ecco il mio blog, se ti va di passare http://ricciofusillosonoio.blogspot.it/ ;* buona serata!

    RispondiElimina
  2. ciao!sono una tua nuova lettrice!ma che tenera la coperta a pupazzo di neve :D adorabile!grazie per il consiglio vado subito a visitare il sito!ecco il mio blog, se ti va di passare http://ricciofusillosonoio.blogspot.it/ ;* buona serata!

    RispondiElimina
  3. Lucy, questa coperta non potrebbe mai appartenere ad un'altra persona! E' bellissima! Su originalstore si trovano delle idee davvero originali! Mi piace molto!

    RispondiElimina