Lettori fissi

giovedì 29 ottobre 2015

ADATTATORE PER AUTO 2 PORTE USB

Quante volte in macchina abbiamo avuto il bisogno di ricaricare i nostri dispositivi e non abbiamo avuto la possibilità rimanendo così con i nostri cellulari scarichi?
Con questo adattatore per auto a 2 porte USB non avremo più problemi.

[Più Potente] iClever® Adattatore per Auto USB Intelligente a 2 Porte 4,8A 24W in Alluminio Premuim con Tecnologia Smart ID per iPhone 6 / 6 Plus, iPad Air 2 / Mini 3, Galaxy S6 / S6 Edge e più --- Colore Nero

 

Questo prodotto è dell'azienda ICLEVER, viene commercializzato dalla ELECSMART e venduto da AMAZON. 

Mi è arrivato nel giorno stabilito in una scatolina di cartone, nella facciata posteriore si trovano le indicazioni fondamentali che lo riguardano. Nella scatola  troviamo l' adattatore e il libretto di istruzioni   in lingua inglese.



Il materiale è di ottima qualità, plastica resistente e inserti in robusta lega di alluminio.

Ha un design accattivante e non è molto grande, sta in un pugno, quindi capirete che è davvero comodo da portarsi dietro ovunque.

Basta inserirlo nell'accendisigari dell'auto e tramite la tecnologia smart ID di cui è provvisto, identifica il device collegato, consentendo una ricarica al massimo della sua capacità disponibile.

Si possono ricaricare fino a due dispositivi simultaneamente. Un indicatore LED vi confermerà se il caricatore USB è connesso nella maniera più giusta.




 

Quindi per chi, come me, ha bisogno di avere sempre la sicurezza che i dispositivi siano carichi ovunque siamo, questo è il prodotto che fa al caso vostro anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per ulteriori informazioni e acquisti, cliccate qui 

Nessun commento:

Posta un commento