Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

AURICOLARI WIRELESS BLUETOOTH

Quanti di noi hanno bisogno di portare con sè sempre gli auricolari? Quasi tutti direi,ormai sono diventati indispensabili soprattutto per chi viaggia o lavora.
Capita spesso che mentre siamo in macchina arrivi una telefonata e per rispondere ci tocca fermarci, per evitare questo abbiamo gli auricolari che collegati al cellulare tramite bluetooth ci permettono di rispondere senza dover fermare l'auto o senza doverci distrarre e quindi avere una guida più sicura.
Oggi vi parlo proprio di questo! 
 

Bluedio Auricolari Wireless Bluetooth 4.0 Headset Stereo Cuffie a Prova di Sudore con Microfono Incorporato per il iPhone 4 4S, iPhone 5, 5S 5C, iPad, iPod, Macbook iMac, Nokia, Galaxy S5 S4 Samsung, Note 2 3, HTC One M7 M8, Google Nexus, Sony Xperia Z2 Z1 L39H, Xperia Z Ultra XL39h, Laptop PC Skype, MSN, Lettore Mp3 - Nero


Questi auricolari hanno un design pratico e alla moda, sono arrivati a casa nei tempi previsti in una scatola contenente:
- auricolari
- libretto di istruzioni in inglese
- cavetto USB
- gommini auricolari di varie dimensioni



Innanzitutto c'è da dire che ha la possibilità di poter essere collegato a due telefoni cellulari ed è compatibile con iPhone 5s / 5c / 5 / 4s / 4/3/2; Serie iPad / iPod / iTouch, Samsung Galaxy S4 / S3 / S2 / Nota 2 / Nota3 / Galaxy / Nokia / HTC / ATT / Toshiaba / Sony tutto smart phone e tablet / PC / Laptop.
Sul filo c'è un telecomando con i pulsanti + e - per regolare il volume e   il pulsante con il simbolo del telefono che serve ad effettuare o terminare una telefonata. Inoltre, troviamo anche 3 fori per il microfono.
Le cuffie possono essere ricaricate grazie al cavetto USB collegandolo all'ingresso posto sul telecomando, hanno un'autonomia di 5 ore e la ricarica avviene entro 2 ore.
Per accendere o spegnere le cuffie bisogna tener premuto il tasto con il simbolo del telefono, per  connettersi al cellulare basta attivare il bluethoot e fare la ricerca del dispositivo, in questo modo potrete utilizzare le vostre cuffie ovunque e anche con 2 cellulari contemporaneamente.
Il microfono si sente in modo molto chiaro e non ha dato alcun problema, quindi vi consiglio questo prodotto anche per il buon rapporto qualità-prezzo, infatti lo potete acquistare qui a soli 17,55 euro





 

Nessun commento:

Posta un commento