Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

BASE PORTATILE PER TABLET E SMARTPHONE

Quante volte abbiamo avuto la necessità di guardare un video sul tablet o sul nostro cellulare e ci mancava un dispositivo che ce lo  permettesse semplicemente appoggiandolo su una base e godendoci lo spettacolo a mani libere?





Oggi voglio presentarvi un prodotto della LUXEBELL, commercializzato dalla SIMPLETEK e acquistabile su AMAZON. Si tratta di una base in alluminio che può essere posizionata con diverse angolazioni.




E' dal design semplice ma molto bello esteticamente, anche da appoggiare sulla mia scrivania, dà quel tocco di classe e non ingombra perchè ha delle misure ridotte. L'inclinazione può essere regolata grazie a un tasto che si trova in alto a sinistra, semplice come meccanismo, basta schiacciarlo e regolare l'inclinazione. Rilasciando il tasto l'aletta mobile si blocca in posizione.
Ideale per guardare video, visualizzare foto, la lettura, registrazione video, e molto altro ancora

E' davvero un articolo molto utile, a volte mi capita di essere in cucina e ricevere telefonate da amiche. Si sa, che quando ci si mette a parlare tra donne non si finisce mai, ma il tempo però passa e non si procede con il lavoro da fare. Utilizzo allora la base per appoggiare il mio smartphone, col vivavoce aperto, riesco a parlare con loro e continuare senza alcun problema il mio lavoro. E' fornito di piedini in gomma e piccoli cuscinetti che evitano al vostro cellulare di graffiarsi.
Lo consiglio davvero, ideale per tutti coloro che vogliono avere la possibilità di una base d'appoggio elegante e pratica.
Per ulteriori dettagli e per l'acquisto potete cliccare qui
Per vedere più praticamente come funziona potete farlo da qui 

Nessun commento:

Posta un commento