Lettori fissi

sabato 21 novembre 2015

AURICOLARI WIRELESS BLUETOOTH MPOW

Parliamo di nuovo di auricolari, ma stavolta del tipo wireless, mi sono arrivati da AMAZON nel giorno prefissato in un'elegante e ben fatta confezione bianca e rigida.
Già la confezione ha attirato molto la mia attenzione, ha una chiusura a calamita e all'interno un supporto rigido in plastica vellutata in cui sono incassate le nostre cuffie bluetooth firmati MPOW.

Ma nella confezione, al di sotto degli auricolari ci sono anche il cavo USB per ricaricare il dispositivo e altri gommini per adattarsi al nostro padiglione auricolare. Inoltre, ci sono delle alette in gomma per un' ulteriore  sicurezza quando si indossano le cuffie mentre si fa sport.
Infine, il piccolo libretto di istruzioni in lingua inglese ben dettagliato e semplice da capire. 
Il design è accattivante ma la cosa che mi ha colpita è il magnete di cui dispongono le due cuffie nella parte posteriore. Il filo è nero e ci sono gli inserti in color argento con i gommini rossi, il tutto per un tocco di eleganza.
Facilissime da utilizzare, basta semplicemente aprire il bluetooth sul cellulare e schiacciare il pulsante sulle cuffie per 7 secondi e il gioco è fatto, il led inizierà a lampeggiare velocemente con luce rossa e blu. Il cellulare cercherà il dispositivo e si connetterà con le vostre cuffie.
Per spegnere il vostro dispositivo, basterà premere di nuovo  il tasto   per 3 secondi e si accenderà un led di colore rosso per poi spegnersi.
Il suono sia in entrata che in uscita risulta molto limpido e privo di rumori. 
Il tasto multifunzione posizionato sul filo, permette di aprire e chiudere le telefonate e di scegliere un file nel nostro album multimediale. Inoltre  il tasto ha un led che ci comunica lo stato del dispositivo. 
All'auricolare destro troviamo l'entrata per il cavetto Usb per la ricarica che avviene entro 2 ore

Un ottimo prodotto, lo consiglio
Per i vostri acquisti cliccate qui

 




 

Nessun commento:

Posta un commento