Lettori fissi

martedì 3 novembre 2015

BINOCOLO PATUOXUN

Quante volte ci capita di fare passeggiate, andare ai concerti, vivere un giorno nella natura e sentire il bisogno di poter vedere più da vicino quello che ci interessa?
Vi è mai capitato per esemipo di assistere a un concerto dalle ultime file e non poter vedere da vicino il vostro cantante preferito? In quel momento avete sicuramente pensato: " Se avessi un binocolo a quest'ora potrei vederlo un pò più da vicino!" 
Appunto! E' proprio di un binocolo che voglio parlarvi e più precisamente di 

Patuoxun Telescopio Binoculare 30x60 Visione Day&Night Pieghevole, per Viaggio, Sightseeing, Arrampicata, Climbing, Golf, Escursionismo, Pesca, Concerto, ecc - Nero

E' un articolo prodotto e venduto da PATOX e spedito da AMAZON. 


 

Vi arriva in una scatola di cartone color oro e all'interno trovate il binocolo provvisto di un cordino e il panno per poter pulire le lenti riposti in una custodia in tessuto semi-impermeabile nero.

 

La custodia è provvista di un passante che vi permetterà anche di poterla portare attaccata alla cinta.


Le lenti sono di colore arancione perchè permettono una visione di giorno e di notte ma non al buio completo. Non si tratta certo di un binocolo professionale ma ha comunque un buon rapporto qualità-prezzo. 

 

E' fornito di 2 zoom che permettono il primo di avvicinare il soggetto e l'altro di regolare la nitidezza.

Anche se le lenti sono color arancione la visuale non risulta alterata in alcun modo.

E' fatto in plastica nera resistente, un'impugnatura antiscivolo, che assicura  una presa forte e sicura ed è provvisto di un cordino che permette di poterlo portare appeso al collo.

Inoltre si regola per la distanza intra oculare grazie alla possibilità di poterlo allargare e ristringere all'altezza della rotella per lo zoom 



 In definitiva, non aspettatevi di trovarvi davanti a un binocolo da professionisti, ma è comunque ottimo da utilizzare sia per i bambini che per gli adulti. Lo consiglio, se volete acquistarlo potete farlo da qui 

1 commento:

  1. un binocolo!! ma che bello. Un'oggetto che piaceva molto a mio papà.. lui aveva uno enorme e pesante.

    RispondiElimina