Lettori fissi

martedì 24 novembre 2015

BORSA E-SHOW


Come ormai succede spesso in questo periodo, guardo sovente le occasioni che ci sono su AMAZON e in special modo per ciò che riguarda gli accessori. Ho trovato un'azienda che vende borse davvero molto belle e mi sono innamorata di questa borsa molto particolare.
Mi è arrivata a casa molto prima di quello che mi aspettavo, sempre ben custodita come tutti gli acquisti che si fanno su AMAZON.
La borsa è prodotta e venduta da E-Show, si presenta nel suo sacchetto in tessuto per proteggerla da qualsiasi attacco esterno, graffi, urti, sporcizia.
Appena aperta la prima cosa che mi è saltata all'occhio oltre all'estetica molto bella, è la grandezza. Dalla foto me l'aspettavo più minuscola e invece è davvero bella capiente ed è ben divisa sia esternamente che internamente.
I particolari sono ben curati, anche i colori si abbinano tra loro alla perfezione.
All'esterno troviamo due tasche frontali  e una tasca posteriore con chiusura zip che sono messe in evidenza perchè di colore arancio su un tessuto color sabbia.
All'interno, invece, ci sono 2 tasche in tela, il materiale è in poliestere e cotone. Molto belli anche i dettagli delle cinghie e cerniere in metallo color oro antichizzato. 
Ha la possibilità di essere portata a spalla o a mano grazie alla cinghia che troviamo all'interno.
Misura 38cmx 25cm per 20cm per un peso di 790 grammi. 


E' davvero utile e pratica, perfetta per portare con me tutto il necessario sia per un viaggio che per uso quotidiano. Si sa che noi donne mettiamo tutto il nostro mondo all'interno delle nostre borse e quindi ben venga quando sono così capienti e rispettano anche gli standard di bellezza. 
E' davvero versatile, possiamo utilizzarla su qualsiasi tipo di outfit senza alcun problema.
La cosa che mi piace di più sono le tasche esterne, molto comode per me che adoro avere il mio cellulare sempre a portata di mano. A volte quando è all'interno della borsa non riesco nemmeno a sentirlo squillare, invece mettendolo esternamente in una delle tasche frontali mi risulterà davvero molto comodo. Poi vogliamo parlare delle chiavi? Un vero caos ogni volta che le cerco e non riesco a trovarle all'interno della borsa e mi tocca svuotarla quasi completamente. Adesso invece le avrò sempre a portata  di mano e le metterò nella tasca posteriore.
 Anche il tessuto è davvero resistente, quindi vi consiglio di acquistarla per fare anche un regalo, sarà sicuramente gradito.



E che dire del prezzo? Davvero ottimo se paragonato alla qualità dell'articolo
Potrete, inoltre, avere uno sconto di 3,99 euro per una spesa minima di 40 euro su tante borse utilizzando il codice  RXGKNZX6. Quindi approfittate di questa occasione
Se desiderate acquistarla, potete farlo direttamente da qui 



Nessun commento:

Posta un commento