Lettori fissi

martedì 24 novembre 2015

BRACCIALE UNISEX JewelryWe Gioielli

Ormai tutti coloro che mi conoscono bene, sanno che adoro tutto ciò che ha a che fare con gli accessori e in particolar modo adoro i gioielli. Più ne ho e più ne vorrei, uno per ogni genere di outfit e per ogni occasione, non bastano mai!
Oggi voglio presentarvi un'azienda che non è italiana e che vende gioielli molto belli a prezzi davvero convenienti, JewelryWe Gioielli
Questo magnifico bracciale mi è stato spedito direttamente dall'azienda ma potete acquistarlo su AMAZON   qui.
E' in acciaio inossidabile, una maglia davvero molto bella e ha una luminosità che non credevo dalle foto.

E' unisex, veste bene ed è leggero, quasi ci si dimentica di averlo al polso, in effetti pesa appena 0,025 kg e ha un grandezza di 23 cm x 0,8 cm.
E' arrivato nel suo sacchettino di velluto bluette, molto elegante anche per fare un regalo in queste feste natalizie agli amici, donando qualcosa di bello ma non costosissimo.
Anche la chiusura è ottima, grazie al suo moschettone di buona fattura.
Io l'ho regalato a mio marito, visto che appena mi è arrivato se n'è innamorato, l'ho provato anch'io come si vede dalle foto e veste molto bene sia su un polso maschile che femminile. Unica differenza la lunghezza, su un polso maschile è perfetto, per noi donne risulta un pò grande, ma basta togliere qualche maglia con una pinza e il gioco è fatto.
Ve lo consiglio anche  per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Cosa ne dite, mi sta bene?


 

1 commento: