Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

KIT ACCESSORI PER GOPRO

Per tutti coloro che desiderano poter realizzare foto e video perfetti anche nei luoghi più impervi, la LUXEBELL mette a nostra disposizione una valigetta porta GoPro  fornita di 8 accessori utilissimi da poter utilizzare come vogliamo.
Il kit è prodotto dalla LUXEBELL e venduto dalla SIMPLETEK e vi viene spedito ben imballato a casa da AMAZON, sempre rispettando i termini previsti.

Il kit si compone di:

- asta regolabile
- galleggiante
- fascia per la testa
- fascia per il busto
- 1ventosa per auto
- 1 mollettone 


La lunghezza dell'asta può essere  regolata tramite un movimento rotatorio a destra o sinistra per una lunghezza max di 70cm. Questo accessorio è molto versatile e ci permette di fare video in posti impervi o poco raggiungibili. Prendete ad esempio quando siamo in mezzo alla folla e vorremmo fare un video per quello che si sta svolgendo davanti a noi ma non riusciamo. Con questo accessorio avremo la possibilità di registrarlo senza che possano esserci ostacoli davanti a noi. C'è da precisare però, che rispetto alle aste per selfie questa non funziona tramite bluetooth ma è stata ideata appositamente per la GoPro.


Il supporto galleggiante è stato progettato per mantenere la vostra GoPro sull'acqua ed è di colore giallo in modo che possa essere sempre visibile
Molto comodo per quando siete al mare e volete fare un video per un bel ricordo con i vostri amici. Grazie al laccetto che attaccherete al polso,  non  rischierete di perdere nulla neanche con il mare agitato.Molto comodo, leggero e pratico per una grandezza di 15 cm di lunghezza e un diametro di 13 cm.



La fascia per la testa, è provvista di  elastici robusti e comodi, per essere indossata da tutti,  direttamente sulla testa oppure appoggiata al casco, per quando si va in bicicletta, oppure in motocicletta 




La fascia per il busto, ha agganci in plastica bachelite e può essere indossata per chi fa sport d'altura per riprese spettacolari ma soprattutto molto sicure. Le mani quindi resteranno libere per poter fare la nostra arrampicata ma allo stesso tempo porteremo a casa un bel videoricordo della nostra avventura. 


Cosa dire del supporto per l'auto?  Il supporto con ventosa è utile per adagiarlo sul cruscotto avendo la sicurezza che la nostra GoPro non cada, la ventosa è molto resistente. 
Vi capita mai di andare in vacanza e voler fare foto mentre la macchina si muove e il risultato non vi soddisfi mai? A me vengono sempre sfuocate, dato che non riusciamo a star fermi, quindi con la nostra fotocamera potremo farlo liberamente e avere anche dei video magnifici del nostro tragitto in macchina.

 



Il mollettone è ideale per chi voglia attaccarlo allo zaino e fare riprese mentre va in giro, in questo modo potrete avere delle belle riprese senza avere le mani occupate.



Tutti gli accessori hanno una valigetta molto comoda in cui potrete riporre tutto senza problemi. E' rigida e con una cerniera che la percorre su 3 lati, all'interno è provvista di una spugna in cui andranno alloggiati i vari accessori e una tasca con elastico dove riporre quelli più piccoli.
Per chi desidera una valigetta super accessoriata per la propria GoPro, questo acquisto è consigliatissimo, anche per l'ottimo rapporto che si ha tra qualità e prezzo.
Per poterlo acquistare, non dovete far altro che cliccare qui

 

Nessun commento:

Posta un commento