Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

LAMPADA WIRELESS NOTTURNA AVANTEK

Una cosa che mi ha sempre dato fastidio è non riuscire a trovare ciò che mi serve al buio e non avere la possibilità di poter accendere la luce.
Mi spiego meglio. A volte mi capita di dovermi alzare al mattino presto e chiaramente cercare i vestiti nell'armadio,  ma non volendo disturbare chi resta a letto, accendendo la luce, mi devo muovere con discrezione o preparare i vestiti dalla sera precedente. Un dispositivo che mi ha risolto questo fastidioso problema è la lampada wireless a luce notturna  dell'azienda AVANTEK.


 Acquistata con l'intenzione di usarla per questo motivo, ma in realtà è utilissima anche  come luce notturna, per andare in bagno la notte e non inciampare con il rischio solito di farsi male il dito mignolo negli spigoli. Succede perchè non ho voglia di accendere la luce, per evitare di svegliarmi e non riacquistare più sonno, quindi un indicatore di luce sarebbe l'ideale.
Ma l'uso per questa lampada è infinito, l'unica limitazione è che non è adatta per esterni, non essendo waterproof.
 

L'articolo vi viene spedito da Amazon nella sua bella e piccola scatola, che contiene unicamente la lampada.
Il prodotto ha un bellissimo design, molto semplice e con 10 led che rilasciano una luce molto forte.  Non ha bisogno di prese elettriche perchè si ricarica tramite 4 batterie ministilo del tipo AAA, che però non troviamo incluse nella confezione. Molto comoda da utilizzare, grazie a una striscia adesiva che si trova nella parte posteriore ed è attaccata alla lampada magneticamente.


Questo permette di poter sganciare la lampada nel momento in cui dovremo cambiare le batterie. Davvero una cosa interessante, visto che così non andremo a rovinare la parete su cui è attaccata e ci permetterà il cambio in maniera molto più agevolata.




La lampada non si accende con nessun tasto ma grazie a un sensore che si trova sulla parte anteriore al centro della stessa. Quando è buio e il sensore rileva dei movimenti,all'interno di un raggio di un metro,  la lampada si accende illuminando la stanza e si spegne in maniera del tutto automatica dopo 15 secondi di inattività.
E' sottinteso che se è giorno o comunque c'è una fonte di luce, la lampada non si accende.


Davvero un'ottimo prodotto se volete illuminare un armadio,  un ripostiglio, una cantina, una soffitta o una qualsiasi altra zona della casa priva di  luce.
Io la trovo davvero un prodotto eccezionale e che mi ha risolto molti problemi, quindi se anche voi avete bisogno di una piccola lampada per le zone più in ombra della casa, vi consiglio di acquistarla anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Potete acquistarla direttamente da qui  e per vedere il suo funzionamento vi basterà cliccare qui

1 commento: