Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

ORIGINALSTORE.IT

Buon pomeriggio, sono di nuovo qui per parlavi di quest'azienda che vende oggetti molto originali,   per rendere felici tutte le persone che amate. Troverete oggetti davvero unici e introvabili.. I pagamenti sono sicuri e gli arrivi sono veloci tramite corriere GLS o BARTOLINI.  
Vi presento un oggetto che farà felice i vostri bambini e non solo loro! Si tratta di un gioco, quasi uno scherzo, che attira l'attenzione e fa sorridere grandi e piccini.
Con le festività natalizie alle porte, avremo un gran numero di regalini da fare a grandi e piccini e, se vogliamo unire l'utile al dilettevole, ORIGINALSTORE.IT è il sito che fa per voi. Vi permette di regalare cose originali e divertenti ma anche a prezzi contenuti, in modo da poter fare i vostri pensierini ad amici e parenti ma senza spendere una fortuna. Adatto anche ai teenagers che non hanno mai un budget troppo alto, qui troveranno la cosa giusta, restando nel budget stabilito.



Vado a mostrarvi il regalino che ho acquistato io per un piccolo amico.
Si tratta del GATTO NEL SACCHETTO   


Avete mai visto un gatto quando si infila in un sacchetto e gioca? Il mio Cenere, appena ricevo qualche pacchetto, si infila nella busta e gioca, rotolandosi a terra, proprio come fa questo divertentissimo gioco.
Il gatto nel sacchetto simula proprio un gatto che si agita nel sacchetto di plastica, con la coda che spunta al di fuori dello stesso e si rotola senza posa.
Il tutto è composto da un sacchetto che ha in cima attaccata una coda come quella di un gatto e all'interno ci si mette una palla che contiene una batteria, non compresa però nello scatolo che vi arriva.

Sulla palla, c'è un bottone, basta cliccarlo, mettere la palla all'interno del sacchetto e chiuderlo grazie al velcro che trovate in alto sul sacchetto stesso.




Vedrete come si muoverà e dimenerà la coda come fosse davvero un gatto nel sacco. 
Per vedere praticamente il suo funzionamento potete cliccare qui e si avvierà il  video

 CARATTERISTICHE:
  • Dimensioni: circa 23 x 12 x 8 cm
  • Alimentato da 1 batteria AA
  • Il Gatto nel sacchetto rotola e si contorce sul pavimento cambiando direzione quando raggiunge un ostacolo
  • Il gatto si muove grazie ad una palla motorizzata all'interno del sacchetto che può essere accesa o spenta grazie ad un interruttore 
 Per non restare senza idee per i vostri regali natalizi correte ad acquistarli qui
 
 

1 commento:

  1. Che divertente!! Cenere non ha voluto entrare nel sacco?? Adoro la originalstore!!

    RispondiElimina