Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

P2 COSMETICS ITALIA

Oggi voglio presentarvi un brand austriaco che finalmente è arrivato anche in Italia. Lo aspettavamo da molto, l'attesa è finita! E' arrivato da noi e più in dettaglio, è distribuito da OVS e UPIM,  P2 COSMETICS.

L'azienda è molto conosciuta all'estero per i suoi prodotti low cost, già noti per lo stile glamour e frizzante, sempre in linea con le ultime tendenze e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per il suo debutto in Italia, il marchio ha scelto gli store OVS-UPIM e sono circa 200 i punti vendita attualmente coinvolti. La risposta del mercato è stata buona tanto che sono in programma altre aperture nei prossimi mesi.
Ho sempre sentito parlare di questo brand ma finora non avevo ancora provato nessun prodotto. In questi giorni, invece, ho avuto la possibilità di poterne testare alcuni della gamma per le unghie, che devo dire mi hanno lasciata soddisfatta.
Il brand si dedica ai prodotti per la cura delle mani e lo styling delle unghie a 360°  con i seguenti prodotti:

- trattamento base con oli preziosi e smalti per unghie sane
- smalti base coat e top coat per la protezione e la lunga durata
- trattamenti speciali - prodotti SOS per un rapido pronto soccorso
- make-up unghie, per un look impeccabile
- rinforzanti per unghie, indicati per unghie deboli, fragili e stressate
- accessori - lime e articoli per ogni situazione
- cura delle mani - per mani perfettamente curate tutto il giorno
- penne per unghie e cuticole, ideali da portare sempre con sè
 

La collezione di smalti è un'esplosione di colori, per un totale di 46 nuance diverse, a cui vanno aggiunti gli smalti speciali.
La gamma si compone di :

- color victim nail polish, con 14 colori con finitura opaca e rapida asciugatura
- last forever nail polish, con 14 colori classici a lunga durata
- volume gloss gel look polish, con 18 colori con effetto volume grazie a una speciale formula, per un look super glossato
- smalti ad effetti speciali,  con ben 20 colori ed ispirati alle tendenze del momento  




Ho potuto provare uno smalto SATIN SUPREME, colore 060 queenly rose, come si nota dall'immagine l'effetto è satinato, non lucido ma risulta un pò spento. Per me che adoro i colori forti, il rosa mi piace indossarlo qualche volta per cambiare ma preferisco i colori lucidi. Questo resta molto opaco nonostante l'applicazione del top coat alla fine.




Inoltre, ho avuto la possibilità di poter testare il top coat. Utilissimo per rafforzare la tenuta del vostro smalto colorato, oltre che per renderlo più lucido. E' a rapida asciugatura e lascia un bel tocco alle unghie anche quelle come le mie che non sono lunghissime.



Il COLOR CORRECTING è una penna correttiva per smalto imbevuta di solvente privo di acetone che serve a correggere eventuali imprecisioni e sbavature. Contiene olio di jojoba e aroma di pompelmo e presenta tre mine di ricambio poste sull'estremità del packing e protette da un tappino. Ho potuto notare che corregge bene le sbavature di piccola entità, meglio però se  di colori non troppo forti, perchè altrimenti la punta subito si macchia. Se volete, potete fare come me, intingendo la punta in acetone per rendere ancora più forte la sua azione pulente.
Se desiderate acquistarla, ha un costo di appena 2,45 euro.



In questo momento, P2 Cosmetics, ha  proposto in Italia solo la linea per mani e unghie, ma spero che presto possa arrivare anche  con il set completo di prodotti.
Sono rimasta entusiasta dal rapporto qualità-prezzo di questo marchio,ma la cosa che mi ha più affascinata è la penna correttiva. Quando metto lo smalto mi combino sempre un gran pastrocchio,  questa penna mi ha aiutata molto a correggere i vari difetti.
Vi ricordo che potete trovare i prodotti in tutti gli store OVS e UPIM
Potete inoltre visitare il sito web
e restare sempre aggiornati sulle novità, mettendo un like alla pagina facebook
Ringrazio la P2 COSMETICS per avermi fatto conoscere i suoi prodotti
A presto con nuovi consigli

 

Nessun commento:

Posta un commento