Lettori fissi

venerdì 8 gennaio 2016

POWER BANK MOSISO

Siamo sempre più presi dall'utilizzo di smartphone e tablet sia per chattare con amici su whatsapp, che per giocare o connetterci ai social e questo richiede un dispendio enorme di energia, scaricando velocemente la batteria dei nostri dispositivi.
Se poi non abbiamo modo di ricaricarli siamo presi dal panico, ormai non riusciamo a farne a meno, per questo MOSISO ci viene in aiuto con questa power bank molto potente.
Arriva  nella sua scatola di cartone che ne lascia vedere il contenuto, all'interno troviamo:

- 1 Power Bank 
- 1 cavetto USB 
- 1 sacchetto per il trasporto in velluto 
- 1 manualedi istruzioni




Il design è molto semplice ed elegante, non è di molto ingombro essendo abbastanza sottile e ha una portata di 7800 mAh, permette di ricaricare in modo veloce due dispositivi contemporaneamente  oppure diverse volte un cellulare o un tablet  e una volta un Ipad mini. Ha due porte per un OUTPUT complessivo di 3 A, 1 porta ha un OUTPUT di 1 A e l'altra di 2A, quindi avremo una ricarica più veloce se agganceremo un solo dispositivo, altrimenti, sarà ridotta 
Si ricarica in 5 ore e ha un sistema di sicurezza che permette uno spegnimento automatico se dovesse esserci un surriscaldamento o un cortocircuito. Nella parte frontale è fornita di 4 frecce che indicano 4 led per la percentuale di carica e del tasto ON/OFF per l'accensione e lo spegnimento.
In alto, troviamo le due porte USB per la ricarica dei dispositivi affiancati da una lucina, che funge da torcia, se clicchiamo per 2 volte il tasto ON/OFF. 
Un prodotto davvero ben fatto,  con un guscio esterno resistente a prova di caduta grazie al materiale laccato in ebano di cui è composta la power bank. E' fornita anche di un sacchetto in velluto nero che la protegge da eventuali graffi. Consigliata per l'ottimo rapporto qualità-prezzo
Per acquistarla potete farlo su Amazon da qui e per vederne i dettagli qui

1 commento:

  1. Utilissima!!! Carica anche due dispositivi contemporaneamente.. che vogliamo di più?

    RispondiElimina