Lettori fissi

mercoledì 27 maggio 2015

VISA COLORI S.P.A.

E' strano presentarvi un argomento del genere, è la prima volta che lo affronto! Ma è sempre bello allargare i propri orizzonti e poter imparare cose sempre nuove, soprattutto per una persona curiosa e caparbia come me!
Vi starete ponendo la domanda: "COSA CI PRESENTERA' DI TANTO STRANO OGGI?"
Ebbene, sto per parlarvi di +Visa Colori , un'azienda situata in Toscana e precisamente ad Arezzo e che fornisce  le  industrie, attività commerciali e laboratori artigianali di tutto ciò che riguarda oggettistica   e decorazione. 


Visa Colori si compone di 2 divisioni:


 La Divisione Colori (Visa Colori spa) è quella storica dell'azienda, specializzata, da oltre vent'anni,  nella produzione a livello internazionale, anche per marchi prestigiosi, di vernici industriali e smalti artistici. Si rivolge a tutti quei settori in cui è necessaria la finitura degli articoli prodotti: gioielleria, oreficeria, complementi d'arredo, articoli da regalo, illuminazione, etc.

La Divisione Accessori (Visa Fashion srl), che  negli ultimi 10 anni, ha esteso la sua offerta creando un ramo specifico dedicato alle pietre dure e semilavorati metallici e agli accessori fashion, unendo ancora una volta la qualità e il giusto prezzo. La grande scelta di materiali, colori, forme e tagli delle pietre e l'eterogeneo assortimento degli accessori moda, dalla bigiotteria, alla pelletteria, agli articoli da regalo fanno di Visa Accessori (Visa Fashion srl),l'interlocutore ideale per chiunque operi nel mondo della moda e voglia offrire novità e stile.


Per questa collaborazione ho ricevuto un kit di smalti, vernici coprenti e colori diversi con il rispettivo catalizzatore per realizzare qualcosa di bello e fantasioso.


Io mi sono addentrata in questo mondo insolito per me, ma che mi attira tanto, essendo una persona creativa e fantasiosa, grazie agli articoli che il Signor Marco, gentilmente mi ha inviato e con l'aiuto delle sue spiegazioni, ho provato a realizzare qualcosina di creativo che spero vi piaccia. E' chiaro, che non sono una persona del settore, nè ho abilità di alcun genere in questo, ma spero che il risultato sia stato soddisfacente. 
Al primo tentativo, il risultato è stato pessimo come potrete vedere dalle foto, 


ma già al secondo tentativo sembra mi sia uscito fuori un qualcosa di accettabile. L'esperienza è la miglior maestra di vita in ogni settore, quindi le prossime volte che tenterò di fare qualcosa di creativo, credo che andrà ancora meglio. 


La mia intenzione è quella di realizzare qualcosa del genere, voi dite che ci riuscirò? Lo spero!


Sperimentare è la cosa che ci rende capaci di riuscire in quello in cui non abbiamo mai provato.  

Voglio farvi vedere solo alcuni esempi di cose che si riescono a fare con questo genere di materiale




Se allora volete informazioni o acquistare prodotti, vi lascio i link del sito web
http://www.visacolori.it/index.html 
e della pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Visa-Colori-Spa/781097425316508?sk=timeline 

A me non resta che ringraziare il gentilissimo Signor Marco per avermi concesso questa collaborazione e farmi scoprire un mondo nuovo ma molto attraente per una curiosa come me 

3 commenti:

  1. Daii che già al secondo tentativo sei andata benissimo...poi facci sapere che verrà fuori nei tentativi futuri!! :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa ditta, adoro creare cose nuove.. ti dirò che sei stata bravissima... Ora scusami ,ma devo dare assolutamente un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  3. per dare libero sfogo alla fantasia che abbiamo dentro! mi piace questo brand! buona serata :)

    RispondiElimina